Una clausola sta bloccando l’acquisto di San Siro e delle sue aree da parte di Inter e Milan. Il punto della situazione
Continua senza fine la questione stadio. Un argomento diventato ormai una vera e propria telenovela nel corso di questi ultimi anni.
Il sindaco di Milano Beppe Sala aveva rilasciato nella giornata di martedì 4 marzo dichiarazioni ottimistiche sull’arrivo di un’offerta al Comune da parte dei due club per l’acquisto di San Siro e le sue aree.
Un’ipotesi che non si è però concretizzato. I comunicati stampa erano già pronti per essere diffusi, ma tutto è stato fermato da una clausola che fa discutere Inter e Milan.
Inter: ecco cosa manca per l’acquisto di San Siro. Tutti i dettagli
San Siro, Inter e Milan bloccate da una clausola. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monza, arbitrerà Luca Zufferli. La designazione
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbero emersi dei dissidi tra Oaktree e RedBird riguardo l’inserimento di una clausola qualora una delle due società si dovesse tirare indietro.
C’è chi vuole che, in quella determinata circostanza, l’operazione possa venire conclusa anche solamente da una delle due squadre e chi, al contrario, sosterebbe la volontà del “o insieme o nessuno”.
Una partita che si sta giocando, al momento, in America e i cui tempi sono imprevedibili. Anche se sembrerebbe da escludere il fatto che possa portare al naufragio totale dell’operazione San Siro.