Scontro totale tra l’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi e Wanda Nara! Il messaggio pubblicato dal centravanti sui propri social
Continua lo scontro totale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L’attaccante argentino – e ex capitano dell’Inter – ha pubblicato un messaggio sui propri profili social per rispondere con decisione alla sua ex compagna che lo ha denunciato per presunti maltrattamenti nei confronti di uno dei figli avuti da lei con Maxi Lopez.
Tic, tac… Attenti che presto cadono le maschere
Questo l’incipit dello sfogo effettuato dal centravanti sul proprio profilo Instagram.
Mauro Icardi contro Wanda Nara: ha paura che la verità venga a galla? Le parole
Ex Inter, che scontro tra Mauro Icardi e Wanda Nara! La situazione
L’ex numero nove nerazzurro ha proseguito il proprio discorso sottolineando, dal suo punto di vista, l’incoerenza di Wanda Nara che gli scrive ancora per vedere i bambini e talvolta si presenta a casa sua come se niente fosse.
Comportamenti che lasciano alquanto perplesso Mauro Icardi che li commenta così:
Non mi è chiaro se quella che mi denuncia per violenza sia la stessa che mi scrive per chiedermi di andare a vedere i tre bambini… Perché li ho cresciuti e mi dicono ‘papà’, parole testuali. È la stessa che mi ha denunciato per violenza di genere, aggressioni, insulti e possesso di armi da fuoco, ma due giorni dopo si è presentata a casa mia come se niente fosse. Mmmmm, strano. Non trovate? La stessa che ha violato ogni risoluzione di un giudice e di un tutore dei minori, ma visto che non le conveniva vuole cambiare giurisdizione come ha già cambiato tre volte avvocato? Che strategia brillante, o che pessima consulenza legale, direi io. Comunque, vediamo chi ci fa il favore
Il giocatore ha poi concluso il proprio monologo provocando la moglie sulle sue paure chiedendosi se sono dovute alla verità che potrebbe emergere da uno scontro giudiziario.
La stoccata finale di Mauro Icardi contro Wanda Nara:
Vi lascio una piccola prova delle tante che ho. Ahhhh, dimenticavo. Ha anche chiesto il mio numero di telefono per paura… Paura che venga a galla la verità su tutto? O di che cosa abbiamo paura? Tic tac, tic tac…