Il Napoli esce sconfitto da Como e perde la vetta a favore dell’Inter: il Presidente Aurelio De Laurentiis suona la carica
Una sconfitta che costa cara al Napoli di Antonio Conte nel lunch match contro il Como di Cesc Fabregas. Sotto gli occhi di Inzaghi e di tutta la tifoseria interista, i partenopei perdono 2-1 e lasciano momentaneamente il primato in classifica all’Inter.
A provare a risollevare il morale ci pensa il Presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis, che sul social X nel post gara rianima gli animi. Secondo lui non deve essere un punto in meno dei nerazzurri a spaventare la squadra di mister Conte. Il numero uno azzurro è sicuro della sua squadra e soprattutto del suo allenatore. Queste le sue parole:
Non è un punto in meno dall’Inter che ci deve spaventare. Noi siamo una grande squadra, con un grande Allenatore. Noi siamo il Napoli. Forza Capitano! Forza Ragazzi!
Napoli, Aurelio De Laurentiis: non ci spaventa il punto in meno

Napoli, Aurelio De Laurentiis non ha paura dell’Inter. Le parole
LEGGI ANCHE Napoli, il Como aiuta l’Inter di Simone Inzaghi, Conte: giochiamo con pressione. Le parole
Un messaggio che vuole dare positività all’ambiente dopo due passi falsi che hanno concesso ai nerazzurri di ritornare in vetta solitaria. Adesso sarà solo lo scontro diretto a sciogliere ulteriori dubbi sulla corsa scudetto, ma intanto ADL rassicura: un punto in meno non spaventa i partenopei.



