Ai microfoni di SportMediaset, il Ds dell’Inter Piero Ausilio torna sul discorso di mercato legato a Joao Felix e Marco Asensio
Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, intervistato ai microfoni di SportMediaset, è tornato sulla vicenda di calciomercato legata a Marco Asensio e Joao Felix, poi finito alla corte dei rossoneri.
Il Ds dell’Inter chiarisce: il lavoro degli agenti consiste anche in questi, cercare di fare vedere l’impegno di trovare una squadra al proprio assistito e aggiunge, le telefonate sono arrivate. Le sue parole:
Sono opportunità che il mercato mette a disposizione e gli agenti, dovendo lavorare e anche volendo dimostrare ai propri assistiti che si stanno impegnando a trovare delle opportunità, tra questi arrivano anche le telefonate all’Inter.
Il Ds poi sottolinea che la posizione del club è sempre stata chiara durante la finestra di mercato invernale, davanti la squadra di Simone Inzaghi era ed è apposto:
Noi abbiamo sempre detto a tutti che davanti eravamo a posto così
Piero Ausilio: Felix e Asensio? La possibilità poteva esserci soltanto se…

Inter, Piero Ausilio: Asensio e Joao Felix? Davanti siamo a posto. Le parole
LEGGI ANCHE Champions League Inter, il Feyenoord torna a San Siro: Simone Inzaghi evita anche il Real Madrid. Le date
La situazione sembra dunque esser stata chiarita dal Ds nerazzurro. Ovviamente, sottolinea, nel caso ci fosse stata qualche uscita sarebbe stato possibile vedere una trattativa più avanzata per i due giocatori, adesso rispettivamente all’Aston Villa e ai cugini del Milan. Le parole:
Se ci fosse stata qualche uscita, ma questo vale per ogni reparto, avremmo pensato a quale soluzione magari il mercato ci poteva offrire per completare la rosa come avevamo in testa



