L’Inter si porta avanti sul fronte calciomercato: non solo Acerbi, si riapre anche la questione rinnovo per Stefan de Vrij. Le ultime
“I tifosi vogliono vincere campionati e coppe e per quelli servono i campioni”. Queste alcune delle parole rilasciate dall’agente del difensore olandese Stefan de Vrij, Federico Pastorello. Dichiarazioni che aprono uno spiraglio per il rinnovo di contratto dell’ex centrale difensivo della Lazio. Oltre al futuro di Francesco Acerbi, il cui contratto scadrà nel 2026 (anche se si parla di una possibile risoluzione anticipata, visti tanti infortuni subiti nel corso di questa stagione), quindi, anche quello di de Vrij (va in scadenza a giugno) è ancora tutto da scrivere.
Sì, perché nonostante i 33 anni di età, il difensore offre ancora grandi garanzie dal punto di vista della qualità delle sue prestazioni. Inzaghi, infatti, conta molto su de Vrij e il suo minutaggio parla chiaro: 2072’ disputati in tutte le competizioni. Ecco che allora, non è da escludere un possibile rinnovo di un’altra stagione per il centrale.
Calciomercato Inter, prima Acerbi e poi de Vrij: anche il futuro dell’olandese può cambiare. Le ultime
Calciomercato Inter, non solo Acerbi: si riapre anche la questione rinnovo per Stefan de Vrij? La situazione
Dalla sua parte, de Vrij sarebbe intenzionato ad accettare, visto che ormai è legato ai colori nerazzurri. Resta solo da capire se la società andrà contro l’idea di ringiovanire la rosa, puntando, però, su un giocatore di grande esperienza e qualità come l’olandese.