Al termine della sfida tra Inter e Fiorentina l’allenatore dei viola Raffaele Palladino ha commentato l’operato del Var ai microfoni dei giornalisti, dato che la tecnologia non è potuta intervenire per cancellare un errore che ha portato al monentaneo vantaggio nerazzurro. Queste le sue parole
Nel posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A è l’Inter ad avere la meglio sulla Fiorentina. Questi tre punti proiettano la squadra di Simone Inzaghi a quota 54 punti in classifica, ad una sola lunghezza di distanza dal Napoli di Antonio Conte.
La partita tra i nerazzurri e i viola è terminata per due goal a uno in favore dei campioni d’Italia, grazie all’autorete di Marin Pongracic e alla prima rete in campionato di Marko Arnautovic, mentre per la squadra di Raffaele Palladino a segnare il goal del momentaneo pareggio è stato Rolando Mandragora su calcio di rigore.
Inter-Fiorentina, Raffaele Palladino attacca l’operato del Var
Inter-Fiorentina, Raffaele Palladino: sul calcio d’angolo c’è un errore. Il Var deve migliorare
LEGGI ANCHE Inter-Fiorentina, Simone Inzaghi: abbiamo ascoltato poco le critiche. Ora continuiamo a lottare
E proprio l’allenatore della Fiorentina, al termine della partita ai microfoni dei cronisti, ha voluto mettere in evidenza un grave errore di Var e terna arbitrale.
Palladino si è lamentato infatti del calcio d’angolo concesso all’Inter, dal quale è nato poi l’autogoal di Pongracic, in quanto il pallone aveva nettamente oltrepassato il rettangolo di gioco prima del cross che ha portato all’angolo. Queste le sue parole
Non parlo mai di arbitri, ma c’è rammarico per quel calcio d’angolo. Lì dobbiamo migliorare



