Simone Inzaghi valuta un possibile ritorno da titolare di Francesco Acerbi in Inter-Fiorentina. Il dubbio del tecnico nerazzurro
L’Inter ha ritrovato Francesco Acerbi. Il difensore centrale classe 1988 sembrerebbe essersi lasciato alle spalle lo stiramento alla coscia che lo ha tenuto fuori per gli ultimi due mesi e mezzo.
Il numero quindici nerazzurro è tornato in panchina nelle ultime due partite giocate dalla formazione allenata da Simone Inzaghi – dopo essere rientrato nei convocati già contro il Bologna e l’Empoli a gennaio per poi però fermarsi nuovamente alla ricerca di una migliore condizione fisica.
Incontri che hanno evidenziato la stanchezza – fisica e mentale – dei venti volte campioni d’Italia.
Simone Inzaghi lascia a riposo Stefan De Vrij in Inter-Fiorentina? Le ultime
Verso Inter-Fiorentina, Simone Inzaghi rilancia Francesco Acerbi? La decisione
LEGGI ANCHE Primavera Inter, Andrea Zanchetta torna a vincere: Lecce battuto. Il risultato
Motivo per cui il tecnico dell’Inter potrebbe effettuare diversi cambiamenti nella sfida casalinga di lunedì 10 febbraio contro la Fiorentina compreso il ritorno in campo – da titolare inoltre – di Francesco Acerbi.
Una decisione che consentirebbe all’allenatore nerazzurro di dare un turno di riposo a Stefan De Vrij sempre utilizzato dallo scorso 19 dicembre.
Tuttavia, Simone Inzaghi non ha ancora preso una decisione definitiva ma calibrerà con la massima attenzione ogni scelta. Vietato sbagliare: bisogna vincere per impedire una possibile fuga scudetto del Napoli di Antonio Conte.