Al termine della sfida tra Milan e Inter l’attaccante nerazzurro Marcus Thuram si è lamentato del mancato intervento del Var su un contatto tra lui e il difensore rossonero Pavlovic, che doveva essere valutato in maniera diversa…
Per il terzo derby consecutivo, tra Serie A e Supercoppa Italiana, l’Inter non riesce a vincere contro il Milan. La squadra di Simone Inzaghi trova il pareggio nei minuti di recupero del secondo tempo grazie al goal di Stefan De Vrij e risponde al goal di Tijjani Reijnders nella prima frazione di gioco.
Una partita dove comunque la squadra nerazzurra non è riuscita a concretizzare quanto creato, dato che le sono stati annullati tre goal e ha anche colpito tre pali.
Milan-Inter, Thuram si lamenta del mancato intervento del Var sul contatto con Pavlovic. Le parole
Milan-Inter, Marcus Thuram: manca un rigore. Il Var doveva intervenire
LEGGI ANCHE Milan-Inter, Luca Marelli: rigore Thuram? Non capisco perché non sia intervenuto il Var
Oltre questi episodi, però, ad attirare le attenzioni di tutti al termine della sfida tra Milan e Inter è stato il contatto dubbio tra Pavlovic e Thuram, che avrebbe potuto portare all’assegnazione del calcio di rigore per la squadra di Simone Inzaghi, che in quel momento era sotto nel punteggio.
E al termine della sfida, proprio Marcus Thuram ha voluto commentare l’episodio ai microfoni dei cronisti presenti in sala stampa. Queste le sue parole.
C’è l’episodio del rigore su Pavlovic non fischiato. Ci manca un rigore sta sera però può succedere. Non capisco perché non l’abbia chiamato il Var ma il calcio è fatto così e ci prendiamo la reazione che ha portato al pareggio



