Inzaghi ha le idee chiare per il Mondiale per Club e gestirà così i prestiti dell’Inter: da Pio Esposito a Palacios. La strategia
Dopo Tomas Palacios al Monza, l’Inter cede anche un altro giocatore in prestito: si tratta di Tajon Buchanan al Villareal. Come riportato sulle pagine del Corriere dello Sport, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha già le idee chiare sulla situazioni prestiti e ha in mente di far rientrare due giocatori prima, per averli a disposizione in vista del Mondiale per Club che si disputerà in estate.
Il primo è il difensore argentino, che si è appena trasferito al Monza in prestito secco fino al termine della stagione. L’altro è il giovane attaccante in forza allo Spezia, Francesco Pio Esposito, che sta facendo faville in Serie B ed è il capocannoniere della classifica marcatori. L’allenatore piacentino vuole, quindi, sfruttare la sessione di calciomercato extra (che va dall’1 al 10 giugno 2025) per riportare a casa i due giocatori, oggi in prestito.
Simone Inzaghi ha le idee chiare per il Mondiale per Club: da Pio Esposito a Tomas Palacios. Il punto
Inter, da Pio Esposito a Palacios: la strategia di Simone Inzaghi per il Mondiale per Club
LEGGI ANCHE Inter, agli ottavi rischio Milan o Juventus: come funzionano i sorteggi di Champions League. Il tabellone
Diversa, invece, la situazione legata a Buchanan, che non ha mai trovato il giusto feeling con il calcio italiano e, qualora dovesse arrivare il riscatto del Villareal per 14 milioni di euro, l’Inter potrebbe dirsi soddisfatta.



