L’ex centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan sarebbe stato arrestato in Belgio per traffico di stupefacenti. La clamorosa rivelazione
Nuovi guai per Radja Nainggolan. L’ex centrocampista di Inter, Roma e Cagliari è stato arrestato in Belgio con l’accusa di importazioni di cocaina dal Sud America e lo spaccio a Bruxelles. Nella mattinata di lunedì 27 gennaio, la polizia giudiziaria federale di Bruxelles ha fermato il 36enne originario di Anversa, in quanto coinvolto in un’indagine per traffico di droga.
Questa la nota della Procura: “Poiché gli interrogatori sono attualmente in corso, e nel rispetto del principio della presunzione di innocenza, in questa fase non si formuleranno ulteriori osservazioni“. Un brutto colpo per il Ninja, che dovrà rispondere di questa pesante accusa davanti alle autorità giudiziarie locali.
Radja Nainggolan finisce di nuovo nei guai: arrestato in Belgio per traffico di stupefacenti

CLAMOROSO – Ex Inter, Radja Nainggolan arrestato in Belgio. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, c’è la fila in Serie A per Tajon Buchanan: ecco cosa vuole Beppe Marotta
Ricordiamo che l’ex Inter si era da poco trasferito al Lokeren-Temse (Serie B belga), con la quale aveva messo a segno un goal spettacolare all’esordio. Adesso, però, il 36enne è finito nei guai per un’indagine che lo vede coinvolto in vicende legate allo spaccio di droga.



