Ecco l’analisi della moviola di Lecce-Inter, per il CorSport manca un rigore ai nerazzurri: sul cross di Lautaro c’è un tocco di mano…
L’Inter ha battuto il Lecce in scioltezza al Via del Mare in una gara sbloccata subito dai nerazzurri e che non è mai stata messa in discussione. La formazione allenata da Simone Inzaghi ha, infatti, sempre mantenuto il controllo del gioco e ha concesso davvero poco ai padroni di casa. Nell’arco dei novanta minuti, però, non sono mancate le polemiche per alcuni episodi che hanno fatto discutere.
Tra questi, uno in particolare: al secondo minuto di gioco, ci sono state grandi proteste dell’Inter, e in particolare di Lautaro Martinez, per un tocco di mano del centrale del Lecce Baschirotto, in occasione di un cross del numero dieci argentino. Il direttore di gara Marinelli ha lasciato correre, ma l’errore più grave è del Var Di Bello, che non ha richiamato l’arbitro all’on field review.
MOVIOLA Lecce-Inter, secondo il CorSport manca un rigore ai nerazzurri sul cross di Lautaro! Ecco la ricostruzione
MOVIOLA Lecce-Inter, CorSport: manca un rigore sul cross di Lautaro! La spiegazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, c’è la fila in Serie A per Tajon Buchanan: ecco cosa vuole Beppe Marotta
Secondo quanto riportato dalla moviola del Corriere dello Sport, c’erano tutti i presupposti per concedere il penalty ai nerazzurri, in quanto il braccio del difensore aumenta il volume del corpo.



