Le condizioni di Nicolò Barella non sembrano preoccupare Simone Inzaghi in vista di Inter-Monaco: solo una botta per il centrocampista
Nel 4-0 con cui l’Inter ha regolato il Lecce in trasferta c’è stato un piccolo momento di allarme. A pochi minuti dalla fine Nicolò Barella è andato a terra dopo un duro contrasto con Patrick Dorgu, uno scontro ginocchio contro ginocchio che ha fatto pensare a conseguenze che, per la stagione del giocatore e dei nerazzurri sarebbero potute essere pesanti.
Invece, dopo qualche minuto a terra, Barella è rientrato in campo, terminando la partita e la preoccupazione è diminuita. Sicuramente verrà valutato in vista di Monaco e Milan, ma le sue condizioni, come ha affermato Simone Inzaghi, sono buone:
Adesso sembra in buone condizioni, non c’è allarmismo. Ha preso una bella botta, ma non sembra che ci siano problemi.
Inter, Barella pronto per la Champions

Verso Inter-Monaco, come sta Nicolò Barella? Le parole di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, c’è la fila in Serie A per Tajon Buchanan: ecco cosa vuole Beppe Marotta
Barella a Lecce è entrato dalla panchina per Henrikh Mkhitaryan, subentrando al 13′ della ripresa sullo 0-2. Mezzora per non perdere il ritmo partita in vista di un fine gennaio e, soprattutto, di un febbraio che si annuncia molto impegnativo per l’Inter, che vuole tenere il passo del Napoli in campionato, ma senza mollare il discorso relativo alla Champions League.



