Nel post partita della gara di Lecce vinta dall’Inter: Simone Inzaghi commenta la vittoria e spiega: mi è spiaciuto non mettere Arnautovic
Alla fine della gara meritatamente vinta dall’Inter per ben 0-4 ai danni del Lecce, Simone Inzaghi parla ai microfoni di DAZN.
Il tecnico ammette: troppe le partite, almeno 3 alla settimana, questo costringe l’allenatore nerazzurro ad aver bisogno dell’apporto di tutta la rosa ad ogni match, cercando di rendere tutti importanti per il bene della squadra e per continuare a portare risultati positivi.
Il mister poi si sofferma su Marko Arnautovic. Tutti i tifosi si aspettavano di vederlo oggi per qualche minuto, ma non è arrivato il suo ingresso in campo, il tecnico rivela di essere dispiaciuto, l’austriaco avrebbe meritato di giocare ma aveva già utilizzato i 4 cambi. Le sue parole:
Stiamo giocando da 5 mesi 3 partite alla settimana, ho bisogno di tutti. Mi è dispiaciuto non mettere Arnautovic, avrebbe meritato di giocare, ma avevo utilizzato i 4 cambi
Lecce-Inter, Inzaghi: Lautaro e Thuram? Felice di allenarli

Lecce-Inter, Simone Inzaghi: ho bisogno di tutti, Arnautovic fuori? Vi spiego il motivo
LEGGI ANCHE Lecce-Inter, Lautaro Martinez: Napoli, Nessuna pressione, e su Frattesi…
Il mister si conferma poi sempre più soddisfatto del rendimento della sua coppia da goal: Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Felice di allenarli, aggiunge l’allenatore, anche se si rivela molto contento anche degli altri attaccanti in rosa, che si sacrificano sempre quando chiamati in causa:
Lautaro e Thuram? Sono felice di allenarli, la cosa che mi colpisce di più e degli altri attaccanti in rosa, è come si sacrificano per la squadra.



