Il presidente del Godoy Cruz ha provato ad allontanare l’arrivo di Santiago Andino all’Inter in questa sessione di calciomercato, dichiarando che sulle tracce dell’attaccante ci sono anche altri club europei. Queste le sue parole.
Da sempre l’Inter nella sua storia ha avuto un forte legame con i giocatori provenienti dal Sud America, e specialmente dall’Argentina, dato che nella maggior parte dei casi questi sono poi diventati delle bandiere della squadra nerazzurra.
E nell’ottica di effettuare colpi di calciomercato che possano diventare dei futuri pilastri della squadra, la dirigenza dell’Inter ha individuato un giovane giocatore argentino che vorrebbero provare a portare fin da subito a Milano.
Calciomercato Inter, Andino costa circa 20 milioni di euro
Calciomercato Inter, presidente Godoy Cruz: Andino? Ci sono anche due squadre di Premier League
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tomas Palacios sempre più vicino al Monza. La formula
Si tratta di Santino Andino, calciatore argentino classe 2005 di proprietà del Godoy Cruz e anche nel giro della nazionale argentina under 20.
Di recente l’interesse dell’Inter per l’attaccante è diventato sempre più concreto, tanto che si è arrivati a parlare di arrivo a Milano imminente del ragazzo.
Ci ha pensato però il presidente del Godoy Cruz, Joze Mansur, a raffreddare i sogni dei tifosi interisti attraverso un’intervista. Queste le sue parole.
Andino? Il cartellino del giocatore è al 100% di nostra proprietà. La clausola rescissoria è di 20 milioni di dollari (circa 19 milioni di euro, ndr). L’Inter? Anche due club di Premier League si sono informati sulla sua situazione. Il mercato va avanti. È un discorso per il prossimo giugno, non per l’immediato. Adesso sono in atto le consultazioni, le società interessate ad Andino dovranno aspettare



