L’assenza di Francesco Acerbi per ora non è un problema in casa Inter: e Simone Inzaghi si gode un primato in Europa. Il dato
Nonostante le tante assenze di Francesco Acerbi, che ormai è diventato un caso in casa Inter, Simone Inzaghi ha blindato la porta. I nerazzurri, infatti, arrivati alla penultima giornata di Champions League, possono vantare un primato europeo tutt’altro che scontato. L’Inter ha, infatti, la miglior difesa di tutto il girone di Champions (solo un goal subito, contro il Bayer Leverkusen).
Dietro c’è il Liverpool, con due reti incassate. E’ incredibile come i nerazzurri, pur avendo la miglior difesa, hanno uno dei peggior attacchi, con 8 goal messi a segno in tutta la competizione. La nota positiva, però, è che anche senza una garanzia come Acerbi, Inzaghi ha trovato equilibrio difensivo e soprattutto stabilità.
Nonostante le tante assenze di Francesco Acerbi, Simone Inzaghi è davanti a tutti in Europa. Ecco il dato
Inter, l’assenza di Francesco Acerbi (per ora) non è un problema: Inzaghi primo in Europa. Il dato
LEGGI ANCHE Sparta Praga-Inter, Lautaro Martinez: dobbiamo essere più cattivi. Record Adriano? Sono orgoglioso
Ecco che allora, la dirigenza dell’Inter sta andando sempre di più verso la decisione di non intervenire in difesa nel mercato di gennaio, puntando tutto su Yann Bisseck. Sì, perché le cose funzionano…



