Ecco l’analisi della moviola di Sparta Praga-Inter: polemiche per il goal annullato a Dumfries, data la posizione irregolare di Dimarco
L’Inter ha battuto 1-0 lo Sparta Praga in Champions League e ha conquistato tre punti fondamentali per agguantare la qualificazione diretta agli ottavi di finali della competizione in questione. Il successo degli uomini di Simone Inzaghi, però, è arrivato non con pochi rischi. I nerazzurri, infatti, non sono riusciti a chiuderla e hanno lasciato aperta la porta fino al fischio finale.
In realtà l’Inter era riuscita a trovare il goal del raddoppio, con Dumfries. Il Var, però, ha cancellato il goal per una posizione di fuorigioco di Dimarco. In un primo momento, la rete era stata assegnata, ma dopo un lunghissimo check da parte Var, il goal è stato annullato per una questione davvero di millimetri. Il piede del laterale nerazzurro, infatti, è al di là della linea della difesa ceca di millimetri. Con la tecnologia, però, sappiamo che anche la punta della scarpa non scappa…
MOVIOLA Sparta Praga-Inter, grandi polemiche per il goal annullato ai nerazzurri: ma che fuorigioco è!
MOVIOLA Sparta Praga-Inter, polemiche per il gol annullato a Dumfries…
LEGGI ANCHE Sparta Praga-Inter, Lautaro Martinez: dobbiamo essere più cattivi. Record Adriano? Sono orgoglioso
Un altro episodio che ha fatto discutere riguarda il tocco di mano di Laçi in area di rigore. Per il direttore di gara, però, la posizione del braccio è corretta e attaccata al corpo e quindi è giusto non concedere il penalty.



