Alla vigilia della sfida tra Sparta Praga e Inter l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha svelato ai cronisti presenti in conferenza stampa di avere un dubbio di formazione. Ecco chi vorrebbe fare giocare…
Continua il tour de force dell’Inter, che si appresta ad affrontare la sfida di Uefa Champions League contro lo Sparta Praga a sole 72 ore dalla sfida di Serie A contro l’Empoli.
E non è facile per l’allenatore Simone Inzaghi gestire bene i suoi giocatori, dato che nelle ultime settimane molti di loro si sono dovuti fermare a causa di vari problemi fisici. L’obiettivo sarà comunque quello di portare a casa i tre punti, per avvicinare ulteriormente la qualificazione diretta agli ottavi di finale.
Verso Sparta Praga-Inter, Inzaghi: non so se giocherà Frattesi o Barella titolare
Verso Sparta Praga-Inter, Simone Inzaghi rivela un dubbio a centrocampo. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’Inter blinda Francesco Pio Esposito. La situazione
Come di consueto, l’allenatore dell’Inter si è presentato ai microfoni dei cronisti per la conferenza stampa di vigilia della sfida contro lo Sparta Praga, rispondendo a varie domande.
Una di queste si è concentrata sulle condizioni di Davide Frattesi, al centro delle voci di calciomercato per un possibile addio, che nelle ultime settimane aveva accusato alcuni problemi fisici. E nel rispondere a questa domanda, Simone Inzaghi ha rivelato di avere il dubbio se farlo partire titolare o meno al posto di Barella. Queste le sue parole.
Si è allenato molto bene negli ultimi due giorni. Con l’Empoli è venuto in panchina, non si era allenato nei due giorni precedenti e non era disponibile. Ieri e oggi ha fatto talmente bene che sto decidendo se farlo partire dall’inizio o meno, se partire con lui o con Barella, che gioca da titolare da 7 partite consecutive. Sto valutando, se non giocherà ci darà una mano in corsa: negli ultimi due giorni ha lavorato bene ed è voluto stare con noi anche se non era al meglio. È sereno, al netto di tutto quello che si dice, e vederlo lavorare come ha fatto negli ultimi giorni mi lascia ben sperare a partire da domani



