L’Empoli si prepara a riscattare Sebastiano Esposito per pochi milioni nel calciomercato di giugno: ma che errore dell’Inter e di Marotta…
Sebastiano Esposito non si ferma più e segna anche alla “sua” (ancora per poco) Inter. Il giovane attaccante di proprietà dei nerazzurri e in prestito all’Empoli è davvero in un momento d’oro, tanto che nelle ultime 7 gare di campionato ha messo a segno ben 6 goal. Ottimi segnali per il futuro dell’attaccante che, come riporta la Gazzetta dello Sport, resterà a Empoli anche nelle prossime stagioni.
Il 22enne di Castellammare di Stabia, infatti, in estate è stato ceduto in prestito nel club toscano, con cui ha trovato la sua dimensione. Nel momento della cessione, l’Inter ha inserito una clausola per il diritto di riscatto – fissato a 5 milioni di euro – a favore degli azzurri.
Calciomercato Inter, l’Empoli si gode Sebastiano Esposito e prepara il riscatto. Che errore cederlo senza il diritto di recompra…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta perde Sebastiano Esposito. La cifra del riscatto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, CorSport: la Roma insiste per Davide Frattesi. Ecco l’offerta
In maniera incredibile, però, i nerazzurri non si sono riservati il diritto di recompra, ma solamente il 20% sulla futura rivendita del calciatore. Ecco che allora, per soli 5 milioni di euro, l’Empoli si porterà a casa un attaccante che sta brillando più di tutti in Serie A. Le strade di Esposito e dell’Inter non si incontreranno, quindi, più, almeno nel breve periodo…



