L’Inter vince 3-1 contro l’Empoli: a parlare c’è Massimiliano Farris che fa le veci di Inzaghi, le sue parole sul goal mancato di Taremi
L’Inter vince nel segno di Lautaro, Thuram e Dumfries, Empoli battuto 3-1 a San Siro. Ai microfoni di DAZN non c’è Simone Inzaghi, squalificato, ma ci pensa il suo vice Massimiliano Farris a dire la sua sulla vittoria e sulla prestazione di alcuni dei protagonisti.
Uno su tutti, il centravanti ex Porto Mehdi Taremi, che oggi ha avuto un’altra chance da titolare in serie A senza però ancora trovare il primo centro. Proprio su di lui si concentra il vice di Inzaghi, che vede la mancanza di goal, ma vede anche il suo sacrificio e i suoi movimenti, per lui serve soltanto la rete della svolta:
Serve il goal svolta, sarebbe bello vederlo a San Siro ma ci darà una grossa mano
Inter-Empoli, Farris: Asllani da complimenti, partita di spessore

Inter-Empoli, Massimiliano Farris: Taremi? Manca il goal per la svolta. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Empoli, Lautaro Martinez e Thuram non Taremi. Che bravo Esposito…
Il vice tecnico nerazzurro si sofferma poi sulla grande prova di Krjstian Asllani, lanciato ancora titolare per via dell’infortunio di Hakan Calhanoglu. Complimenti e partita di spessore, aggiunge, in uno stadio non semplice da gestire, soprattutto dopo le critiche di Bologna:
Voglio fare i complimenti a Kristjan Asllani: San Siro è uno stadio tosto ma lui ha fatto una partita di spessore



