Pio Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito allo Spezia, sta continuando a stupire tutti nel campionato di Serie B a suon di goal. E il presidente Beppe Marotta continua a tenerlo sotto controllo…
Da sempre la Serie B è il campionato dove i giovani giocatori italiani hanno la possibilità di mettersi in mostra dopo la fine della loro carriera nel settore giovanile.
E spesso, l’esperienza fatta nella serie cadetta del calcio italiano permette loro di fare definitivamente poi nel calcio dei grandi. Questa potrebbe essere anche la traiettoria della carriera di Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 cresciuto nelle giovanili dell’Inter, e oggi in prestito allo Spezia.
Inter, Marotta progetta il ritorno di Pio Esposito a Milano. Ecco quando
Inter, Pio Esposito continua a segnare in Serie B. E Marotta osserva
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, nuovo esame per Piotr Zielinksi. Il rendimento
Con la maglia della squadra ligure Pio Esposito sta però disputando una grande stagione, aiutando i suoi compagni a restare in lotta per la promozione diretta in Serie A al termine del campionato.
Il prodotto del settore giovanile dell’Inter, infatti, ha collezionato 20 presenze in questa stagione riuscendo a mettere a segno ben 11 goal, che lo rendono attualmente capocannoniere del campionato di Serie B.
Chissà che per fine stagione il presidente Beppe Marotta non abbia intenzione di trattenerlo a Milano per metterlo a disposizione di Simone Inzaghi…



