Rischia di saltare il ritorno in Italia dell’ex centrocampista dell’Inter Cesare Casadei in questa sessione invernale di calciomercato? Ecco perché
La trattativa della Lazio per riportare in Italia Cesare Casadei è ormai entrata in una fase di stallo.
La società biancoceleste – secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – ha offerto tredici milioni di euro contro i quindici richiesti dal Chelsea per la cessione del centrocampista italiano classe 2003.
Due milioni di euro che non sono però l’ostacolo principale nella conclusione dell’affare, bensì la formula dell’operazione.
Trattativa bloccata per il ritorno in Italia di Cesare Casadei con la maglia della Lazio? Il motivo
Ex Inter, sfuma il ritorno in Italia di Cesare Casadei? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi a colloquio con Kristjan Asllani e Mehdi Taremi. Il retroscena
La squadra della Capitale voleva acquistare l’ex giocatore dell’Inter con un prestito biennale gratuito. Tuttavia, la formula del prestito gratuito all’estero può estendersi solamente fino al prossimo mese di giugno. Per sei mesi.
Differenze che non fanno “quadrare” i dettagli legati al riscatto e alle dilazioni dei pagamenti. Aspetti che hanno così bloccato – almeno per il momento – l’operazione e il ritorno in Italia di Cesare Casadei.
Uno scenario però ancora possibile se il Torino – altra formazione interessata al calciatore – dovesse tornare alla carica nei prossimi giorni approfittando di questa situazione di stallo.



