Nella sfida tra Inter e Bologna sono state messe sotto accusa le seconde linee: da Piotr Zielinski a Kristjan Asllani. Inzaghi ha un problema
L’Inter si fa riprendere a San Siro dal Bologna e perde due punti di fondamentale importanza per la corsa scudetto. Ancora una volta, però, sotto accusa ci finiscono le seconde linee della formazione allenata da Simone Inzaghi. E adesso è davvero emergenza. Nella sfida di campionato contro i rossoblù, infatti, i nerazzurri sono stati costretti a scendere in campo senza due pedine del calibro di Calhanoglu e Mkhitaryan, entrambi out per infortunio.
Ecco che, però, i loro sostituti ne hanno fatto sentire eccome la mancanza. Da Piotr Zielinski a Kristjan Asllani, passando per i neoentrati Davide Frattesi, Buchanan e Taremi. Il centrocampo che ha iniziato dal primo minuto, formato dall’albanese e l’ex Napoli, non ha funzionato affatto e Barella è stato costretto, ancora una volta, a fare gli straordinari.
Inter, Piotr Zielinski e Kristjan Asllani ma non solo: Inzaghi ha un problema con le seconde linee!
Inter, da Piotr Zielinski a Kristjan Asllani: c’è un problema con le seconde linee…
LEGGI ANCHE Inter-Bologna, Simone Inzaghi: arbitri? Hanno sbagliato oggi e col Milan…
Come se non bastasse, poi, quando Inzaghi toglie Lautaro o Thuram, la qualità del gioco scende. Lo stesso vale anche per gli esterni, visto che l’ingresso in campo di Buchanan ha fatto più danni della grandine.
All’Inter servono i titolari e servono subito. Dal mercato, però, il tecnico nerazzurro si aspetta qualche rinforzo di livello, perché con queste seconde linee la corsa scudetto si complica eccome…



