L’Inter di Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu anche nella prossima sfida di campionato contro il Bologna. Il motivo
Cattive notizie in casa Inter. Simone Inzaghi non avrà a disposizione Hakan Calhanoglu nemmeno mercoledì 15 gennaio. Data in cui i nerazzurri ospiteranno il Bologna a San Siro nel recupero della diciannovesima giornata di Serie A.
Partita rinviata a causa della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita in cui è stata impegnata la formazione venti volte campione d’Italia.
Competizione in cui il centrocampista turco aveva accusato un problema all’adduttore nel primo tempo della finale (persa) contro il Milan.
Un problema che il numero venti nerazzurro sembrava essersi alle spalle secondo le dichiarazioni di Simone Inzaghi, fiducioso di riavere a disposizione il proprio regista titolare contro il rossoblù, dopo la vittoria per 1-0 ottenuta sul campo del Venezia.
Hakan Calhanoglu salta anche la sfida al Bologna? Ecco perché
Verso Inter-Bologna, niente da fare per Hakan Calhanoglu. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, le condizioni di Henrikh Mkhitaryan non preoccupano Inzaghi. L’esito degli esami
E, in effetti, è così. Tuttavia – secondo quanto riportato da FcInter1908.it – Hakan Calhanoglu avrebbe avvertito un fastidio al polpaccio nella giornata di lunedì 13 gennaio.
Un problema che ha portato lo staff alla decisione di non correre rischi e di rivalutare le condizioni del calciatore prima della successiva giornata di Serie A.
Simone Inzaghi dovrà così affrontare la partita contro il Bologna con le scelte ridotte ai minimi termini in mezzo al campo. Infatti, anche Henrikh Mkhitaryan salterà la sfida alla formazione emiliana a causa di una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra.
Una situazione di emergenza da cui il tecnico nerazzurro dovrà essere bravo a tirare fuori il meglio dall’Inter aggiudicandosi lo stesso i tre punti.



