L’Inter riparte dalla trasferta contro il Venezia: una partita da vincere a tutti i costi per la squadra di Simone Inzaghi. Ecco perché
L’Inter riparte da Venezia. La rincorsa dei nerazzurri allo scudetto ricomincia dalla sfida di domenica 12 gennaio alle 15 sul campo della formazione allenata da Eusebio Di Francesco.
Una partita che gli uomini di Simone Inzaghi non possono permettersi di sbagliare. Le numerose assenze non devono e non potranno essere un alibi.
I venti volte campioni d’Italia vorranno vincere per riscattare la finale persa in Supercoppa Italiana contro il Milan. Una ferita ancora aperta nel cuore dei tifosi.
Simone Inzaghi vuole ripartire da Venezia guadagnando punti sulle rivali. Lo scenario
Verso Venezia-Inter, un’occasione da non perdere per Simone Inzaghi. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, possibile addio di Yann Sommer a fine stagione? Ecco come
Una partita che l’Inter dovrà dimostrare di essersi lasciati alle spalle rituffandosi con ancora più grinta e fame in campionato.
Ragione per cui i nerazzurri vorranno approfittare dei numerosi passi falsi delle rivali. Nonostante le partite sulla carta alla portata, nessuna squadra tra Juventus, Milan, Lazio e Atalanta ha vinto negli anticipi della ventesima giornata di Serie A.
Un monito per la formazione allenata da Simone Inzaghi a non sottovalutare il Venezia ma anche una possibilità per recuperare punti o staccare ancora di più le avversarie.
Uno scenario che restituirebbe entusiasmo a un ambiente ancora scosso dal derby perso in Supercoppa Italiana.



