Chi è Mike Aidoo il terzino che Simone Inzaghi ha fatto esordire con la maglia dell’Inter contro l’Udinese in Coppa Italia
Chi è Mike Aidoo il giovane della Primavera di Zanchetta che Simone Inzaghi ha deciso di far esordire in Coppa Italia contro l’Udinese? Mike è un ragazzo di 19 anni nato in Italia da genitori ghanesi arrivato a Milano nel 2021 dopo il fallimento del Chievo, dove ha giocato anche con Anas Haj del Parma.
Un esordio tra i professionisti arrivato dopo averlo convocato tre volte in Champions League. Tre chiamate tra i grandi, tre panchine contro Young Boys, Lipsia e Bayer Leverkusen.
Per chi ama i paragoni Aidoo è un esterno a tutta fascia capace di saltare l’uomo per questo assomiglia più a Denzel Dumfries che a Matteo Darmian. Basta averlo visto almeno una volta con la Primavera di Zanchetta.
L’Inter lo ha legato a sè con un contratto da professionista fino al 30 giugno 2027. Per la cronaca dal fallimento del Chievo Verona è arrivato in nerazzurro anche Leonardo Bovo.
Inter, Mike Aidoo il nuovo Denzel Dumfries
Inter, chi è Mike Aidoo: il terzino che Simone Inzaghi ha fatto esordire con l’Udinese
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, due squadre di Premier League su Yann Bisseck: pronte offerte da oltre 40 milioni
Il suo soprannome nella squadra Primavera è “Aldo”. Lo chiamano così. E Aldo è uno che ci sa fare: quest’anno ha fornito due assist vincenti in 15 gare in Primavera. E grazie anche a lui l’Inter è seconda a 31 punti, a -2 dalla Roma. La stagione scorsa, invece, Mike ha sforato quota 40 presenze realizzaando anche un gosl e fornendo tre assist.