Ancora un’esclusione dal primo minuto per Mehdi Taremi: il centravanti iraniano partirà dalla panchina anche in Udinese-Inter. Le ragioni della scelta
Ancora una panchina per Mehdi Taremi. Il centravanti non comincerà dal primo minuto nemmeno Udinese-Inter, sfida valida per la sesta giornata di Serie A. Turno in cui i nerazzurri cercheranno riscatto dopo la sconfitta subita nel derby contro il Milan.
Simone Inzaghi si affiderà, infatti, almeno inizialmente alla coppia d’attacco titolare formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Due dei principali protagonisti nella conquista dello scudetto della seconda stella la passata stagione.
Mehdi Taremi riposa con l’Udinese in ottica Champions? La decisione di Simone Inzaghi
Verso Udinese-Inter, ancora panchina per Mehdi Taremi. Il motivo
LEGGI ANCHE Juventus, 200 milioni di rosso: il bilancio continua a peggiorare
Tuttavia, il tecnico ha un piano preciso per Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano dovrebbe subentrare nella trasferta di Udine per mettere minuti nelle gambe dopo non averne disputati in occasione della stracittadina.
Il numero 99 nerazzurro dovrebbe poi tornare titolare in Champions League nella partita della seconda giornata di martedì 1 ottobre contro la Stella Rossa. Il neoarrivato tornerebbe così nell’undici di partenza dopo la buona prestazione disputata sul campo del Manchester City e proseguirebbe la ricerca della sua prima rete con la maglia dell’Inter.
Goal che i tifosi si augurano possa arrivare il prima possibile. Magari, già contro l’Udinese.



