Inter: niente coreografia della Curva Nord in occasione del primo derby stagionale, valido per la quinta giornata di Serie A, contro il Milan. Ecco perché
Il primo derby stagionale tra Inter e Milan sarà caratterizzato da uno scenario particolare. L’assenza di una coreografia organizzata da parte della Curva Nord.
La partita si svolgerà quindi in una cornice strana e diversa rispetto agli ultimi incontri disputati. Sfide rese ancora più affascinanti dallo spettacolo presente sugli spalti, tra colori splendidi e prese in giri agli eterni rivali cittadini.
Inter: nessuna coreografia della Curva Nord nel primo derby stagionale. Il motivo della scelta
Verso Inter-Milan, niente coreografia della Curva Nord. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Giorgia Rossi anticipa il derby: sarà decisiva
Una decisione presa sull’onda emotiva, lo shock degli avvenimenti accaduti a Cernusco sul Naviglio lo scorso 4 settembre. L’omicidio di Antonio Bellocco per mano del capo ultrà interista, anzi ormai ex, Andrea Beretta.
La Curva Nord, tuttavia, non assisterà il primo derby stagionale senza garantire l’adeguato supporto ai propri giocatori. Calciatori alla ricerca della settima vittoria consecutiva contro il Milan, un risultato che gli lancerebbe nella storia.
Non mancheranno i cori a partita in corso a spingere gli uomini di Simone Inzaghi verso la vittoria tanto desiderata. Inoltre, prima del fischio di inizio della partita – in assenza della coreografie – l’Inter verrà accompagnata dallo sventolamento di numerose bandiere nerazzurre.



