Simone Inzaghi non avrà a disposizione Marko Arnautovic per Manchester City-Inter, esordio stagionale in Champions League dei nerazzurri. Ecco perché
Marko Arnautovic non prenderà parte a Manchester City-Inter. Il centravanti austriaco non sarà disponibile nell’esordio stagionale dei nerazzurri in Europa, fermato da un attacco di febbre alta nella notte tra lunedì e martedì 17 settembre.
L’assenza dell’attaccante classe 1989 riduce ulteriormente le alternative di Simone Inzaghi anche a partita in corsa per il reparto offensivo. Il tecnico potrà contare esclusivamente su Mehdi Taremi oltre che su Lautaro Martinez e Marcus Thuram considerando l’esclusione di Joaquin Correa dalla lista Uefa.
Febbre alta per Marko Arnautovic: l’attaccante salta Manchester City-Inter
Verso Manchester City-Inter, Simone Inzaghi perde anche Marko Arnautovic. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Manchester City-Inter, la difesa preoccupa Inzaghi: i numeri
Il numero 8 nerazzurro non sarà l’unico calciatore indisponibile nella prima giornata della nuova Champions League. L’Inter dovrà fare a meno anche di Federico Dimarco. L’esterno sinistro ha accusato un affaticamento ai flessori della coscia destra nella quarta giornata di campionato contro il Monza.
Un infortunio che mette in dubbio il suo recupero anche per il derby contro il Milan in programma domenica 22 settembre alle 20.45. Una partita per cui spera di recuperare anche Marko Arnautovic dall’attacco febbrile di cui è stato vittima nelle ultime ore.



