Inter: si complica la trattativa per un eventuale arrivo di Giorgio Scalvini nella prossima sessione di calciomercato? Il punto della situazione
L’Inter non vuole adagiarsi sugli allori. Nonostante la sessione di calciomercato estiva sia appena terminata e lo scudetto cucito sul petto, la dirigenza nerazzurra continua a lavorare ininterrottamente con lo scopo di rinforzare la rosa della squadra.
Piero Ausilio ha posto la propria attenzione in particolare sul reparto arretrato. Una priorità considerando i contratti di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi in scadenza il 30 giugno 2025.
Motivo per cui il solo arrivo di Tomas Palacios non può bastare, la dirigenza nerazzurra ha messo ormai da tempo nel mirino anche un altro difensore: Giorgio Scalvini.
Inter: ecco gli ostacoli a un possibile approdo a Milano di Giorgio Scalvini
Calciomercato Inter, trattativa complicata per Giorgio Scalvini? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta e la candidata a sorpresa per lo Scudetto. Le parole
Tuttavia, la valutazione di 40 milioni da parte dell’Atalanta per il calciatore italiano classe 2003 ha sempre frenato ogni discorso.
Inoltre, Giorgio Scalvini ha subito la rottura del legamento crociato nel corso della passata stagione e non tornerà in campo prima di gennaio 2025.
Ponendo un punto interrogativo enorme sulle sue condizioni fisiche dopo un infortunio così grave. Un ulteriore motivazione, oltre a quella economica, che potrebbe spingere l’Inter a cambiare obiettivo per rinforzare il proprio reparto arretrato.