Il commissario tecnico dell’Olanda Ronald Koeman ha spiegato l’esclusione del difensore dell’Inter Stefan De Vrij dall’elenco dei convocati. Le parole
L’Olanda non ha convocato Stefan De Vrij per le due partite in programma a inizio settembre valide per le Nations League.
Un’esclusione a sorpresa visto l’ottimo rendimento mantenuto dal difensore nella scorsa edizione dei campionati Europei. Prestazioni che hanno contribuito a portare la nazionale olandese fino alla semifinale della competizione. Tuttavia, non c’è nessun caso dietro la non convocazione del numero 6 nerazzurro.
L’Olanda non convoca Stefan De Vrij per i prossimi incontri di Nations League. Ecco perché
Inter, Stefan De Vrij non convocato dall’Olanda. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Piero Ausilio ha individuato il sostituto di Davide Frattesi. Il nome
Il commissario tecnico della nazionale olandese Ronald Koeman ha annunciato di non aver convocato il difensore centrale classe 1992 a causa della sua forma fisica non ottimale.
Un infortunio muscolare ha fermato nelle prime settimane di agosto Stefan De Vrij. Infatti, il calciatore era tornato a disposizione dell’Inter solamente in occasione della sfida contro l’Atalanta di venerdì 30 agosto. Partita in cui non è però sceso in campo come era prevedibile.
Ronald Koeman ha scelto quindi di lasciare il giocatore a Milano per consentirgli di continuare a lavorare alla ricerca della forma migliore. Per la gioia di Simone Inzaghi.
Il commissario tecnico della nazionale olandese spiega così la sua decisione in conferenza stampa:
Non è stato convocato per via della sua forma fisica. E’ rimasto fuori per quattro o cinque settimane, non è pronto



