Nessun colpo di scena dell’ultimo minuto di calciomercato in casa Inter: Joaquin Correa è rimasto a Milano. La sua gestione passa ora nelle mani di Simone Inzaghi
Joaquin Correa è rimasto a Milano. L’attaccante argentino non ha trovato una destinazione per la nuova stagione calcistica complice l’ultima annata da dimenticare disputata con la maglia del Marsiglia. Un’esperienza caratterizzata da 0 goal e 0 assist considerando tutte le competizioni e dagli infortuni. Una costante nella carriera della seconda punta ex Lazio.
Rimarrebbe possibile ancora nei prossimi giorni una cessione di Joaquin Correa in alcuni dei campionati minori europei e la pista araba con sessioni di calciomercato ancora aperte. Tuttavia, la netta impressione è che l’attaccante classe 1994 disputerà quest’anno con la maglia dell’Inter.
Joaquin Correa resta a Milano: come lo utilizzerà Simone Inzaghi?
Calciomercato Inter, Joaquin Correa è rimasto a Milano: ora tocca a Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Ex Inter, Ivan Perisic può tornare in Italia. La squadra
Uno scenario accolto favorevolmente da Simone Inzaghi. Il tecnico aveva espresso infatti la sua approvazione alla permanenza del calciatore come quinta punta e aveva sottolineato il suo impegno in conferenza stampa dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro il Lecce.
Joaquin Correa potrà tornare sicuramente utile in una stagione caratterizzata da potenzialmente circa 60 partite incluso il Mondiale per Club a 32 squadre della prossima estate. Anche semplicemente per subentrare a gara in corso in partite con risultato indirizzato facendo riposare i titolari o concedendogli un turno di riposo dal primo minuto.
Quest’anno più che mai le rotazioni nella formazione saranno fondamentali per non arrivare scarichi nel finale di stagione quando l’Inter spera di essere ancora in corsa su più fronti.



