Didier Deschamps non ha convocato il difensore dell’Inter Benjamin Pavard per le prossime partite di Nations League della Francia. Il motivo
Didier Deschamps non ha convocato Benjamin Pavard per le prossime partite della Francia. La formazione transalpina affronterà Italia e Belgio in Nations League nella sosta per le nazionali di settembre senza la presenza del difensore dell’Inter.
Una scelta che testimonia lo scarso feeling tra il commissario tecnico e il numero 28 nerazzurro. Un’ulteriore conferma dopo gli zero minuti disputati dal calciatore classe 1996 negli scorsi Europei.
Didier Deschamps spiega l’esclusione di Benjamin Pavard. Le motivazioni
Inter, Didier Deschamps non convoca Benjamin Pavard. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sfuma anche l’ipotesi Strasburgo per Ionut Radu. Il motivo
Didier Deschamps ha voluto però smorzare i toni in conferenza stampa. Il commissario tecnico della Nazionale ha sottolineato come la scelta presa non sia assolutamente un’esclusione definitiva.
L’ex giocatore, e allenatore, della Juventus ha spiegato la scelta come una necessità di cambiare qualcosa e poter osservare all’opera anche altri calciatori. Valutazioni che saranno fondamentali successivamente nella decisione da prendere su chi convocare in occasione delle partite di qualificazione al prossimo Mondiale.
La spiegazione di Didier Deschamps riguardo l’esclusione di Benjamin Pavard dall’elenco dei convocati:
Su Benjamin non c’è nulla di definitivo, ha giocato le prime partite con l’Inter, voglio cambiare qualcosa e ossigenarmi un po’, vedendo anche altri giocatori in vista della qualificazione al Mondiale. Abbiamo altre gare da qui fino alla fine del 2024 e non si tratta di nulla di definitivo



