Sfuma un’altra possibile destinazione di calciomercato per Ionut Andrei Radu, niente trasferimento allo Strasburgo per il portiere di proprietà dell’Inter. Ecco perché
Ionut Andrei Radu è ancora un calciatore di proprietà dell’Inter giovedì 29 agosto 2024. Uno scenario che non si sarebbero mai immaginati i sostenitori nerazzurri.
L’estremo difensore rumeno ha rifiutato diverse possibili destinazioni in questa sessione di calciomercato, tra cui Sampdoria e Sassuolo, Scelte che non hanno fatto certo piacere alla dirigenza del club meneghino desiderosa di porre termine all’esperienza del portiere a Milano.
Niente trasferimento allo Strasburgo per Ionut Andrei Radu: il club francese ha scelto Djordje Petrovic
Calciomercato Inter, sfuma anche l’ipotesi Strasburgo per Ionut Radu. Il motivo
LEGGI ANCHE Champions League, finale a San Siro nel 2027 a rischio? Il motivo
Nella mattinata di giovedì 29 agosto è sfumata una delle ultime possibili destinazioni per Ionut Andrei Radu: lo Strasburgo. Il club francese, che nelle scorse settimane aveva mostrato interesse per l’estremo difensore classe 1997, ha scelto Djordje Petrovic. Portiere di proprietà del Chelsea che si trasferirà in prestito.
Motivo per cui ormai a due giorni dalla fine del calciomercato è sempre più probabile la permanenza del portiere rumeno all’Inter.
Tuttavia, se non dovessero arrivare offerte dell’ultimo minuto per Ionut Andrei Radu non è da escludere che i nerazzurri propongano la risoluzione del contratto con il pagamento di una buonuscita al giocatore per porre fine alla sua avventura a Milano.



