Manca sempre meno alla fine del calciomercato e il portiere Ionut Andrei Radu, fuori dal progetto dell’Inter, non ha ancora trovato squadra. Quale futuro per l’estremo difensore? Gli scenari
Ionut Andrei Radu non ha ancora trovato una destinazione per la nuova stagione calcistica. Il portiere rumeno classe 1997 ha rifiutato finora tutte le proposte sul tavolo. Con il passare dei giorni aumentano sempre di più le probabilità di una sua permanenza in nerazzurro.
Uno scenario che l’Inter vorrebbe evitare a tutti i costi. Volontà confermata dalle offerte accettate dal club campione d’Italia in carica come la cessione al Sassuolo del portiere a titolo gratuito ottenendo solamente una percentuale sulla rivendita. Una trattativa ben avviata fermata dalla ferma opposizione dell’estremo difensore.
Ionut Andrei Radu può rimanere all’Inter? Il punto sulla situazione
Calciomercato Inter, quale futuro per Ionut Radu?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atalanta, Davide Frattesi al posto di Henrikh Mkhitaryan? Le ultime
Un gesto che testimonia il desiderio della dirigenza nerazzurra di liberarsi del contratto di Ionut Andrei Radu in scadenza nel giugno 2025.
Per questo motivo non è da escludere a priori il termine dell’esperienza del portiere in nerazzurro attraverso la risoluzione di contratto. Scenario possibile qualora all’Inter non dovesse arrivare nemmeno un’offerta last minute per il l’estremo difensore rumeno classe 1997.
Una scelta che consentirebbe ai campioni d’Italia in carica di risparmiare sul monte ingaggi evitando di pagare lo stipendio a un calciatore fuori dal progetto ma accordandosi con il pagamento di una buonuscita.



