Robin Gosens, ex esterno dell’Inter, potrebbe tornare in Italia in questa sessione di calciomercato, La possibile destinazione
La Fiorentina valuta un possibile ritorno in Italia di Robin Gosens. Il club viola avrebbe preso in considerazione il nome dell’ex calciatore nerazzurro dopo la frenata nella trattativa per Filip Kostic della Juventus.
La candidatura del calciatore tedesco sarebbe fortemente sostenuta dal tecnico della formazione toscana, ovvero Raffaele Palladino.
La Fiorentina al momento ha solamente sondato il terreno con l’Union Berlino, club che ha acquistato il cartellino dell’esterno sinistro dall’Inter nell’estate del 2023.
Robin Gosens torna in Italia? L’esterno tedesco è nel mirino della Fiorentina. Le ultime
Ex Inter, Robin Gosens può tornare in Italia. La squadra
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atalanta, Lautaro Martinez sul campo. La speranza di Inzaghi
Una realtà in cui Robin Gosens è rinato lasciandosi alle spalle gli infortuni che avevano purtroppo frenato la sua esperienza all’Inter.
Infatti, l’esterno sinistro ha collezionato 37 presenze realizzando 7 reti e fornendo 4 assist la scorsa stagione prendendo in considerazione tutte le competizioni.
Motivo per cui l’Union Berlino non è disposto a privarsi del giocatore semplicemente in prestito. La società tedesca vuole l’inserimento dell’obbligo di riscatto da parte della Fiorentina e ricavare circa almeno 8 milioni di euro.
Solamente se il club viola dovesse accontentare queste condizioni, si apriranno le porte per il ritorno in Italia di Robin Gosens.



