Juan Sebastian Veron risponde così a un possibile ritorno di Joaquin Correa all’Estudiantes dall’Inter in questa sessione di calciomercato. Le dichiarazioni
Niente ritorno in Argentina per Joaquin Correa? Il presidente dell’Estudiantes e ex calciatore dell’Inter Juan Sebastian Veron sottolinea come sia attualmente difficilmente un ritorno dell’attaccante nel club che lo ha lanciato nel mondo del calcio.
La risposta dell’ex centrocampista nerazzurro a una domanda sul possibile ritorno dell’attaccante classe 1994 nella formazione argentina:
Oggi vi direi che è molto complesso, molto difficile
Veron: Joaquin Correa all’Estudiantes: operazione difficile. Il motivo
Calciomercato Inter, Joaquin Correa all’Estudiantes? La risposta di Veron
LEGGI ANCHE Inter, Champions Pack: tutte le informazioni per i tifosi
Il presidente dell’Estudiantes svela di avere parlato con Joaquin Correa. L’attaccante di proprietà dell’Inter sente di essere pronto a disputare ancora un’altra esperienza in Europa prima di far ritorno a “casa”.
La rivelazione di Juan Sebastian Veron:
Sono stato con Joaquín, abbiamo parlato. Lui è ancora giovane, sente che può fare ancora un passo in Europa, poi vedremo
L’ex centrocampista argentino non esclude un possibile ritorno di Joaquin Correa nel suo primo club in futuro. Tuttavia, sembrerebbe chiudere le porte a un suo arrivo in questa sessione di calciomercato.
L’analisi del numero uno dell’Estudiantes:
Il calcio a volte non ha molto senso in questo senso, ma oggi non mi illuderei, lascerei decidere e quando sarà il momento vedremo. L’importante è che prima trovi la sua direzione e poi, ovviamente, come gli ho detto, lo aspettiamo ancora nel club
Una decisione, quella di voler rimanere in Europa di Joaquin Correa, che complica ulteriormente il suo addio all’Inter. Infatti, finora non sono arrivate proposte concrete nelle mani della società nerazzurri e allo stesso tempo ritenute soddisfacenti dal calciatore.
Ragione per cui l’Inter inizia a prendere in considerazione anche l’ipotesi di una rescissione del contratto dell’attaccante ex Lazio classe 1994 qualora la situazione non si dovesse sbloccare in tempi rapidi.