L’attaccante di proprietà dell’Inter Sebastiano Esposito è prossimo a diventare un giocatore dell’Empoli nel calciomercato estivo, e per lui potrebbe rappresentare l’occasione giusta per imporsi anche nel campionato di Serie A.
I tifosi dell’Inter presenti a San Siro per quella sfida di Champions League con il Borussia Dortmund se lo ricordano bene Sebastiano Esposito, in quanto quella notte sembrava poter essere il trampolino di lancio per la sua carriera da calciatore professionista.
Il classe 2002 ha però fatto fatica negli anni seguenti ad imporsi ai massimi livelli del calcio internazionale, nonostante i suoi numeri possano far pensare il contrario. Esposito, infatti, nelle ultime due stagioni ha sempre giocato nel campionato di Serie B, dimostrando però di poter ricevere una chiamata anche dal piano superiore.
Calciomercato Inter, nei prossimi giorni verrà ufficializzata la cessione di Esposito
Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito ha scelto l’Empoli. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alex Perez presto a disposizione di Simone Inzaghi. I dettagli
E finalmente è arrivata. Infatti, l’Empoli sembra davvero molto vicino all’acquisto dell’attaccante classe 2002 per la prossima stagione sportiva.
Un operazione che sarà definita totalmente nei prossimi giorni, e permetterà ad Esposito di avere una squadra che in Serie A gli permetterà di avere a disposizione tanti minuti per fare esperienza, ma anche per dimostrare tutte le sue qualità, con l’obiettivo di tornare a far parte stabilmente della rosa dell’Inter.



