Inter, il portiere nerazzurro Yann Sommer ha parlato dell’arrivo di Josep Martinez, ribadendo però le gerarchie tra i pali
L’Inter accoglierà nei prossimi giorni un nuovo rinforzo. Oltre agli arrivi già finalizzati di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski – che verranno ufficializzati nei prossimi giorni – i dirigenti dei meneghini hanno finalizzato un altro acquisto.
Si tratta del portiere del Genoa Josep Martinez. L’accordo con il Grifone è stato raggiunto su una base di 13 milioni di euro più due di bonus. L’argentino arriverà a Milano nella settimana entrante per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il club di Viale Liberazione.
Inter, Sommer rispetta Martinez ma lo avverte…
Inter, Yann Sommer avverte Josep Martinez: il titolare sono io
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Arnautovic e Correa in Arabia? Le ultime
La notizia sarà arrivata anche a Yann Sommer, in questo momento impegnato con la Svizzera negli Europei in Germania – nazionale fresca di vittoria contro l’Italia negli ottavi di finale – che dal prossimo anno potrebbe avere un rivale vero per la titolarità.
Tuttavia, il numero 1 nerazzurro non sembra preoccupato da una eventuale rivalità con il nuovo arrivato, come dimostrano le parole rilasciate direttamente dal ritiro degli elvetici, con le quali ha ribadito le gerarchie.
L’anno scorso avevamo Emil Audero, un ottimo portiere e un bravo ragazzo. Però andrà via, quindi arriverà un nuovo portiere e lavorerò con lui. Se rimarrò titolare io? Sì



