Il Torino fa sul serio per Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 di proprietà dell’Inter, c’è però un nodo che blocca l’operazione di calciomercato. Il motivo
L’interesse del Torino per Francesco Pio Esposito è concreto. Il club granata ha messo gli occhi sull’attaccante classe 2005 di proprietà dell’Inter per rinforzare il proprio reparto offensivo. Tuttavia, c’è un problema che blocca momentaneamente l’operazione: la formula.
Infatti, i nerazzurri vorrebbe cedere il giovane centravanti a titolo definitivo pur mantenendo il controllo sul giocatore inserendo un diritto di recompra. Un’operazione simile a quella effettuata la scorsa estate con il Bologna per il passaggio di Giovanni Fabbian in rossoblu.
La formula di trasferimento blocca il possibile passaggio di Francesco Pio Esposito al Torino. Il motivo
Calciomercato Inter, il Torino fa sul serio per Francesco Pio Esposito. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gaetano Oristanio al Genoa è ancora possibile? Gli scenari
Tuttavia, secondo Tuttosport, la formula non convincerebbe però il Torino. Questo perché la società sette volte campione d’Italia vorrebbe valorizzare per sé il giocatore senza il rischio che poi torni in nerazzurro.
Quindi, il club granata sta analizzando attentamente i possibili pro e contro dell’acquisto di Francesco Pio Esposito. Il centravanti classe 2005 però non ha ricevuto solamente questa offerta.
Infatti, per il calciatore si sono fatte avanti anche Cagliari e Sampdoria.
L’Inter valuterà attentamente ciascuna proposta che arriverà per il giovane attaccante e sceglierà quella che offrirà il miglior percorso di crescita possibile per il ragazzo. Se necessario, facendo passare in secondo piano anche l’aspetto economico.



