BILD, portale tedesco, svela un clamoroso retroscena di calciomercato dell’Inter: Oaktree era disposta a cedere Hakan Calhanoglu. La rivelazione
Oaktree era disposta a cedere Hakan Calhanoglu. Secondo le informazioni raccolte dalla BILD, la nuova proprietà dell’Inter non si sarebbe opposta alla vendita del centrocampista turco ma a una condizione.
L’offerta sarebbe dovuta essere compresa tra i 60 e i 70 milioni di euro. Una somma di denaro che avrebbe fatto vacillare Oaktree. Un gesto che testimonia come, anche con l’avvento della nuova proprietà non esistano giocatori effettivamente incedibili.
Ci ha pensato però Hakan Calhanoglu ha porre fine alla trattativa prima che diventasse un tormentone di calciomercato. Infatti, il centrocampista classe 1994 ha di fatto annunciato la sua permanenza all’Inter anche per la prossima stagione. L’obiettivo è definito continuare a vincere trofei.
Hakan Calhanoglu pone fine alle voci di calciomercato: resto nerazzurro, ma Oaktree…
Calciomercato Inter, BILD: Oaktree era disposta a cedere Hakan Calhanoglu. Il retroscena
LEGGI ANCHE Inter, Mehdi Taremi: ecco perché ho scelto i nerazzurri. La rivelazione
Ragione per cui i tifosi interisti possono tirare un sospiro di sollievo. La cessione del numero 20 nerazzurro sembrerebbe essere evitata grazie anche alla decisione presa dal Bayern Monaco.
Secondo la BILD, il club tedesco avrebbe ritenuto troppo alta la richiesta dell’Inter per Hakan Calhanoglu. Quindi, il club bavarese avrebbe chiuso la trattativa tornando su un vecchio obiettivo di calciomercato: Joao Palhinha del Fullham per la gioia del popolo nerazzurro.



