Calciomercato Inter, Marotta non vuole farsi impreparato ad un eventuale addio di Hakan Calhanoglu, anche se sostituirlo potrebbe essere difficile
L’Inter di Simone Inzaghi potrebbe cambiare radicalmente. Nelle ultime ore si sono sentite alcune voci di mercato riguardanti un giocatore che, nel sistema di gioco nerazzurro, è difficilmente sostituibile.
Si tratta di Hakan Calhanoglu. Il turco è l’ultimo giocatore che i nerazzurri vorrebbero vendere, proprio per la sua centralità nel 3-5-2. Eppure, anche il classe ’94 pare avere estimatori in Europa, soprattutto dopo l’ultima stagione, nella quale ha raggiunto picchi da vero top player.
Su di lui ha messo gli occhi il Bayern Monaco, che non ha ancora fatto un’offerta ufficiale al club ma ha avuto contatti con il giocatore.
Calciomercato Inter, Marotta pensa al sostituto di Calhanoglu
Calciomercato Inter, Marotta pensa già al sostituto di Hakan Calhanoglu? I nomi sul tavolo
LEGGI ANCHE Euro2024, Inter: Federico Dimarco out contro la Croazia. Il motivo
La richiesta del club nerazzurro per lasciar partire il centrocampista è di 70 milioni di euro, soldi che in gran parte verrebbero reinvestiti nel sostituto dell’ex Milan.
Beppe Marotta non vorrebbe lasciare andare il turco – che a Milano sta bene – perché il suo addio cambierebbe di molto la manovra di gioco nerazzurra. Tuttavia, il neo-presidente nerazzurro si sta già guardando intorno.
Una soluzione potrebbe portare a Kephren Thuram, che ad oggi è trattato dalla Juventus. Ma la nuova disponibilità economica dei nerazzurri e l’eventuale possibilità di giocare assieme al fratello Marcus potrebbe convincere il giocatore del Nizza a venire a Milan.



