Alexis Sanchez rimane in Italia nonostante l’addio all’Inter? Una nuova squadra è interessata all’attaccante cileno. Ecco quale
Possibile permanenza in Italia per Alexis Sanchez. L’attaccante cileno terminerà la sua seconda esperienza all’Inter il prossimo 30 giugno, ultimo giorno di contratto.
Esperienza in cui il numero 70 nerazzurro ha realizzato 4 goal e 5 assist, oltre all’aver mostrato ancora sprazzi di qualità che avrebbe portato l’interesse di un club italiano su di lui.
Si tratta dell’Udinese che sogna il grande colpo. Per Alexis Sanchez si tratterebbe di un ritorno, infatti la formazione friulana ha portato l’attaccante cileno in Europa nel 2008.
Alexis Sanchez rimane in Italia: ritorno all’Udinese? La situazione
Ex Inter, Alexis Sanchez rimane in Italia? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche Valentin Carboni chiede di più: rinnovo con aumento?
Il giocatore offensivo classe 1988 ha disputato tre grandi stagioni con la maglia bianconera prima di passare nel 2011 al Barcellona.
Tuttavia, un ritorno romantico di Alexis Sanchez all’Udinese tanto desiderato dalla famiglia Pozzo sarà possibile solo a certe condizioni.
L’attaccante cileno dovrà eventualmente abbassare le sue pretese economiche se vorrà accettare il corteggiamento della formazione friulana. I prossimi giorni potrebbe essere fondamentali per capire se ci saranno sviluppi nella trattativa.
Anche se i tempi di una risposta del giocatore potrebbero non essere immediati qualora Alexis Sanchez decidesse di concentrarsi attualmente solo sulla Coppa America e lasciare in secondo piano il proprio futuro.



