Marko Arnautovic può tornare a festeggiare: goal e vittoria con l’Austria a Euro2024 per il centravanti dell’Inter
Marko Arnautovic si è ripreso l’Austria. L’attaccante dell’Inter ha sfruttato l’occasione dal primo minuto concessagli dal commissario tecnico Ralf Rangnick.
Il numero 8 nerazzurro ha disputato un’ottima prestazione, culminata con la trasformazione del rigore per il definitivo 3-1 finale, nella prima vittoria dell’Austria a Euro2024.
Risultato ottenuto contro la Polonia e che lascia aperte le speranze di qualificazione della formazione austriaca agli ottavi di finale della competizione nonostante la sconfitta all’esordio contro la Francia.
Marko Arnautovic manda un messaggio all’Inter: in grande spolvero nella vittoria dell’Austria
Euro2024, Inter, Marko Arnautovic torna a esultare: goal e vittoria
LEGGI ANCHE Euro2024, Inter: Denzel Dumfries fermato dalla Francia con un rimpianto. Ecco quale
La prestazione del centravanti classe 1989 se da un lato aumenta i rimpianti per i problemi fisici che hanno caratterizzata la sua ultima stagione in nerazzurro, dall’altro fa crescere la speranza per il nuovo anno.
Infatti, più volte Marko Arnautovic ha ribadito di avere un contratto con l’Inter anche per la prossima stagione mettendo a tacere le voci su un suo possibile futuro lontano da Milano.
Simone Inzaghi non ha mai messo in discussione le qualità dell’attaccante austriaco. Anzi, il tecnico nerazzurro è il principe sostenitore della sua permanenza. L’Inter spera di avere la migliore versione di Marko Arnautovic per il nuovo anno calcistico. Anno in cui sarà più che mai fondamentale il contributo di tutti gli effettivi della rosa visto i numerosi impegni che attenderanno i nerazzurri.



