Il dirigente dell’Inter Alessandro Antonello ha recentemente incontratoin Comune i vertici di Webuild per discutere del tema stadio, per il quale nei prossimi giorni la società dovrà presentare un progetto di ristrutturazione dell’attuale impianto…
Il futuro dello stadio di San Siro continua ad essere un grande punto interrogativo. Da tempo, infatti, sia Inter che Milan hanno iniziato a valutare una serie di possibili terreni, sui quali sarà possibile edificare il nuovo impianto delle squadre milanesi.
Sembra quindi destinato ad entrare nel dimenticatoio lo stadio di San Siro, in quanto entrambe le società non potrebbero effettuare i lavori che necessitano di fare, per poter sfruttare l’impianto nel migliore dei modi.
Stadio Inter, Antonello non risponde ai cronisti dopo l’incontro con Webuild
Stadio Inter, Alessandro Antonello in Comune per un incontro con Webuild. Le novità
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, a breve confronto con Dumfries: Ndoye prima alternativa
Sia Inter che Milan, inoltre, attendono che Webuild consegni a loro il piano per la ristrutturazione dell’attuale impianto delle due squadre.
Come detto, però, entrambe stanno valutando la concreta ipotesi di abbandonare il loro storico impianto. E nelle ultime ore potrebbero essere emerse delle novità, in quanto si è tenuto nella sede del Comune di Milano un incontro tra le parti.
E al termine di questo incontro, il dirigente dell’Inter Alessandro Antonello non ha voluto rilasciare alcun tipo di dichiarazione ai cronisti presenti, che speravano di ricevere aggiornamenti in merito a questa questione.



