L’ex giocatore Paolo Di Canio ha recentemente parlato dei giocatori dell’Inter Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, affermando che per lui non sono da considerare come dei fuoriclasse, ma soltanto ottimi giocatori. Questo il motivo…
In Italia, la stagione sportiva che si è da poco conlcusa è stata dominata dall’Inter di Simone Inzaghi, che ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia, oltre alla terza Supercoppa Italiana di fila.
Dei risultati che hanno evidenziato certamente il grande lavoro della dirigenza e dello staff tecnico, in quanto il tricolore è arrivato senza mai essere messo in discussione. Per alcuni, però, il merito non sarebbe della bravura della squadra nerazzurra.
Inter, Di Canio: in Italia la squadra di Inzaghi non ha rivali
Inter, Paolo Di Canio contro Lautaro e Calhanoglu: non sono fuoriclasse
LEGGI ANCHE Euro2024, verso Spagna-Italia, Luciano Spalletti conferma il blocco Inter. La probabile formazione
Tra questi, ci sarebbe anche l’ex giocatore Paolo Di Canio.
In una recente intervista, infatti, l’ex attaccante di Juventus, West Ham e Lazio, ha voluto esprimere il suo pensiero sulla squadra che al termine della stagione si è portata a casa lo scudetto.
Di Canio ha infatti parlato del fatto che nel campionato italiano la squadra di Simone Inzaghi non ha avuto rivali, oltre che affermare che secondo lui in questa squadra non ci sono fuoriclasse, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu compresi.
Queste le sue parole
Volete conoscere il mio pensiero? In Italia la squadra nerazzurra non ha rivali, almeno per adesso, ma secondo me non ha neanche un fuoriclasse. Ottimi giocatori, non fuoriclasse. Guardate il centravanti: dilaga in serie A, fatica in Champions e ai mondiali perde il posto davanti ad Alvarez, del City. Il turco è bravo ma non spacciamolo per Xavi o Iniesta per favore



