L’agente Giacomo Petralito svela il motivo della visita nella sede dell’Inter a Beppe Marotta durante il calciomercato. Ecco perché
La presenza di Giacomo Petralito nella sede dell’Inter nel pomeriggio di martedì 18 giugno ha scatenato la fantasia dei tifosi. Infatti, l’agente aveva svolto il ruolo di intermediario nel tentativo di portare Paulo Dybala in nerazzurro nell’estate del 2022.
L’agente giustifica così la propria visita in sede ai giornalisti in attesa della sua uscita:
Una visita cordiale come si fa con tutti gli amici e con tutti i grandi club
Giacomo Petralito non risponde alla domanda che collega la sua presenza a una nuova trattativa per portare l’attaccante argentino classe 1993 della Roma in nerazzurro.
Dunque, l’agente non ha negato direttamente l’esistenza di una trattativa per Paulo Dybala preferendo non rispondere alla domanda. Tanto è bastato per mantenere viva la fiammella della speranza di diversi sostenitori interisti che sognano l’approdo del fantasista argentino per completare un reparto offensivo da sogno.
Nuovi obiettivi di calciomercato dell’Inter? La rivelazione di Petralito
Calciomercato Inter, Petralito fa visita a Marotta. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, ecco quando sarà sorteggiato il calendario di Serie A. La data
Infine, Giacomo Petralito risponde in modo enigmatico alla domanda sulla presenza di nomi in Germania che possano fare al caso della formazione di Simone Inzaghi.
L’invito dell’agente ai giornalisti prima di parlare di nuovi obiettivi per il calciomercato:
Lasciate finire i campionati europei



