Inter, Beppe Marotta ha confermato la stima nei confronti di Simone Inzaghi, apprezzandone sia le qualità umane che la competenza
Tra i tanti temi toccati da Beppe Marotta a Radio Anch’io Sport c’è anche Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro è molto stimato dal dirigente meneghino – e neo-presidente del club di Viale Liberazione – che lo ha scelto nell’estate del 2021 per sostituire Antonio Conte.
L’allenatore ex Lazio è riuscito quest’anno ad alzare il suo primo scudetto da allenatore, nella speranza che sia solo il primo di una lunga serie di titoli vinti sulla panchina nerazzurra.
Lo stesso auspica Marotta, che più volte ha affermato come Inzaghi non sia neanche a metà del ciclo in nerazzurro.
Inter, l’elogio di Marotta a Simone Inzaghi

Inter, Beppe Marotta elogia Simone Inzaghi: qualità umane e competenze a pari passo
LEGGI ANCHE Panchina Inter, Simone Inzaghi fino al 2026. Il piano di Beppe Marotta
Il dirigente di Varese ha avuto modo di parlare di Inzaghi e di ribadirne la grande stima nutrita nei suoi confronti. Il tecnico, seppur molto giovane, ha già diversa esperienza anche in campo internazionale, e dal momento del suo arrivo ha fatto diversi passi in avanti.
Marotta, che è pronto a prolungare il suo contratto fino al 2026, ha parlato così dell’allenatore dell’Inter.
Ha fatto un salto in avanti notevole. E’ un bravissimo allenatore, moderno, con qualità umana che va di pari passo con la competenza. Oggi allo sport si richiedono questi valori, Inzaghi li coniuga. Ha tanta pressione addosso perché è responsabile tecnico di un club mondiale, come tale si esigono certi risultati, ma sono molto contento e ottimista sul suo futuro. La speranza è che resti con noi tanti anni.



