Prima dell’inizio della prossima sessione di calciomercato il presidente dell’Inter Beppe Marotta vorrebbe chiudere il rinnovo di Inzaghi, in modo da non iniziare la prossima stagione sportiva con un tecnico in scadenza di contratto.
Simone Inzaghi ha da poco conquistato il suo primo scudetto da allenatore. Lo ha fatto sulla panchina dell’Inter, al termine di una stagione spaziale per la squadra nerazzurra, che ha conquistato il suo ventesimo tricolore dopo un cammino pressochè perfetto in campionato.
Un trofeo che la squadra nerazzurra sarà chiamata a difendere nel prossimo campionato di Serie A, e per farlo nel migliore dei modi i dirigenti hanno deciso di risolvere alcune questioni delicate prima dell’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato.
Calciomercato Inter, Marotta: il ciclo di Inzaghi non è nemmeno a metà percorso
Calciomercato Inter, Beppe Marotta è fiducioso per il rinnovo di Inzaghi. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez, Marotta: manca solo la firma
Tra queste c’è anche il rinnovo del contratto dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, il quale ha attualmente il contratto in scadenza a giugno 2025.
Il nuovo presidente nerazzurro, Beppe Marotta, non ha però assolutamente intenzione di separarsi dall’allenatore, e per questo motivo è in trattativa con il suo agente per prolungare di un’altra stagione l’accordo in essere.
Queste le parole del presidente interista.
Ha dimostrato di essere il nostro valore aggiunto. La continuità con lui è ciò che l’Inter desidera, non ci saranno problemi. Entrambe le parti vogliono continuare in questa bellissima esperienza, il suo ciclo non è nemmeno a metà percorso



