Amar Dedic è il nuovo obiettivo dell’Inter per sostituire una possibile partenza di Denzel Dumfries nel prossimo calciomercato. Le ultime
Denzel Dumfries e l’Inter sono sempre più lontani. La trattativa del rinnovo di contratto del giocatore olandese in scadenza nel 2025 è entrata in una fase di stallo. Ragione per cui il club nerazzurro sta iniziando a prendere in considerazione una possibile cessione dell’esterno destro di fronte a una proposta ritenuta adeguata.
L’Inter è quindi alla ricerca di un possibile sostituto in caso di addio del numero 2 nerazzurro. Non solo Emil Holm, nelle ultime ore infatti ha preso quota anche il nome di Amar Dedic.
Inter: Amar Dedic per il post Dumfries? L’indiscrezione
Calciomercato Inter, spunta Amar Dedic per la fascia destra. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, la rivelazione di Marcus Thuram su Simone Inzaghi. Le parole
Amar Dedic, esterno bosniaco classe 2002, ha appena terminato la sua seconda stagione consecutiva con la maglia del Salisburgo. Il calciatore, finito nel mirino dell’Inter, ha realizzato quest’anno 31 presenze segnando 5 goal e effettuando 5 assist considerando tutte le competizioni. Inoltre, non ha saltato nemmeno un minuto in Champions League.
Dopo aver iniziato la propria carriera in attacco, Amar Dedic è stato indietreggiato sulla fascia con compiti più difensivi. L’esterno bosniaco ha saputo adattarsi al nuovo ruolo con grande dedizione. Infatti, all’occorrenza può giocare anche da centrale.
Tuttavia, ci sono due ostacoli sulla strada dell’Inter, come riporta La Gazzetta dello Sport. Il contratto in scadenza nel 2027 che non fa scendere il Salisburgo da una valutazione di 20 milioni di euro e la concorrenza del Napoli in caso di partenza di Giovanni Di Lorenzo.
Il club nerazzurro attenderà eventuali sviluppi di calciomercato continuando a tenere d’occhio la situazione Amar Dedic senza alcuna intenzione di farsi battere dalla concorrenza.



