Nelle ultime ore la procura di Milano ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sulle operazioni tra Inter e Roma del 2018, che avrebbero permesso ad entrambe le società di effettuare delle false plusvalenze per sistemare il bilancio.
Guai in vista per l’Inter? Secondo una notizia delle ultime ore, infatti, la Procura di Milano avrebbe aperto un fascicolo conoscitivo, senza indagati o ipotesi di reato, per fare chiarezza sulle operazioni con la Roma che le due società hanno effettuato nel corso della sessione estiva di calciomercato del 2018.
Nello specifico, si tratta dell’operazione che ha portato in nerazzurro Radja Nainggolan, mentre Davide Santon e Nicolò Zaniolo nella capitale.
Inter, le operazioni con la Roma finiscono nel mirinio della Procura di Milano. Il motivo
Inter, Procura di Milano apre fascicolo per plusvalenze false con la Roma. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, esordio da titolare con l’Argentina per Valentin Carboni? Le ultime
Già negli anni scorsi la Procura di Roma aveva cercato di fare luce su queste operazioni, senza però trovare prove sufficienti a condannare le due società.
Una trache di questo fascicolo è stata però inviata a Milano, dove i giudici hanno deciso di aprire questo fascicolo, anche alla base del recente esposto di Fondazione Jdentità Bianconera, nella quale contesta alcune irregolarità in merito all’iscrizione dell’Inter all’ultimo campionato di Serie A.



